Inverno

L’inverno è una stagione magica al Gran Fodà. Il paesaggio delle Dolomiti innevate che si gode dalle nostre vetrate e dalla terrazza panoramica è qualcosa che va dritto al cuore e allo spirito, mentre la cima del Plan de Corones e gli impianti di risalita che partono proprio poco fuori dalla nostra porta, sono un invito a inforcare gli sci e vivere appieno tutta l’energia dell’inverno tra le cime dolomitiche. Il nostro hotel ski in ski out, situato proprio sulle piste da sci, a quota 1780 metri, poco fuori San Vigilio di Marebbe è il luogo ideale per gustare appieno questo speciale tempo dell’anno.

Lo sport

Il Plan De Corones in inverno è la principale area sciistica dell’Alto Adige, con i suoi 121 km di piste e 31 moderni impianti di risalita. La Cabinovia Ruis, che parte proprio qui fuori dalla nostra porta, in pochi minuti vi porterà dal Passo Furcia fino nel cuore di un vero paradiso degli sport invernali. Ci sono tante opzioni per tutti i gusti e tutti livelli, dalle semplici piste per principianti, fino ai tracciati più tecnici e competitivi, perfetti per gli sportivi più esperti. Ma non solo, gli impianti di Plan de Corones sono anche collegati con il circuito Dolomiti Superski, consentendo di attraversare con gli sci sempre ai piedi un comprensorio da sogno.

La natura

Le Dolomiti in inverno sono uno spettacolo della natura. Il paesaggio innevato, il silenzio dei boschi, il sole che si posa sulla cornice delle vette dolomitiche coperte di neve, è un mondo carico di pace e meraviglia quello che si vive tra queste montagne. Dai suoi 1780 metri di quota, il Gran Fodà offre una vista senza pari su questo scenario da sogno, un invito a respirare profondamente e raccogliere tutta la forza e l’energia dell’aria pura di queste valli.

Il relax

L’inverno nelle Dolomiti, oltre a offrire il meglio dello sport e delle attività all’aria aperta, è ideale anche per ritrovare momenti di puro relax e ricaricare le proprie energie. Concedersi una sauna tonificante dopo una giornata sulle piste, indugiare in una passeggiata per le strade di San Vigilio o Brunico, darsi appuntamento per una cena speciale nel nostro ristorante, circondati dalle vette dolomitiche, ecco una semplice ricetta per ritrovare momenti di pura felicità.